Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Nov 26, 2004 21:02:55 GMT 1
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ho dato un'occhiata ai risultati del sondaggio della home!!! E che miseria tutti felicemente inammorati ma devo crederci o è solamente quello che vorreste??? Non lo sò cmq amate anche voi stessi credo sia il minimo, vi saluto e a dir la verità aspetto le vostre risposte che sono sicuro saranno un pò cattivelle visto il sondaggio( siete grandi) BACIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Nov 28, 2004 16:43:08 GMT 1
vedo che ha risposto solo vale forse avevo ragione non vorrei che aveste risposto solo per rispondere o solo quello che vorreste??? Aiaiai... bibrbanti baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
Post by Pasquale on Nov 28, 2004 20:21:54 GMT 1
Credo abbia ragione Vale, il risultato è confortante! E comunque c'era da aspettarselo... i fan di questo film sono un po' dei romanticoni sdolcinati ... sarà per questo che al nuovo sondaggio ho risposto: Chicago... Moulin Rouge forse mi ha un po' stancato... PS: scherzo... PS': o forse no?!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Nov 29, 2004 11:11:26 GMT 1
Dichiarazioni pesanti per l' Administrator del sito eheheheh...!!! Scherzo cmq se posso esprimere un parere sui dui film secondo me non c'è confronto ne di sceneggiatura ne di coreografie e soprattutto il confronto inesistente è sulla cosa principale dei due film le musiche!!! Ad essere sincero ho trovato Chicago molto noioso e poco originale e le musiche sinceramente poco coinvolgenti e il fatto che gli americani gli abbiano dato ben 6 premi oscar valorizza ancora di più la mia tesi visto che di questo periodo il film più visto in america e campione d'incassi è IO ROBOT per non parlare dei mesi precedenti con film come SPIDERMAN2 e Van Helsing!!!!!! Chiedo scusa se sono stato troppo lungo e polemico ma come se dice a roma: "Quanno ce vò ce vò" BACIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Roberta on Nov 29, 2004 18:20:46 GMT 1
c'è da dire però che Io Robot è fatto molto bene.......anche se di certo non può eguagliare moulin rouge è ovvio...............Chicago non mi è piaciuto per niente e dare sei oscar e solo due a m r mi sembra una grande fregatura............non è giusto
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Nov 30, 2004 13:46:11 GMT 1
io credo invece che è meglio che non abbia preso premi oscar importanti significa che non è un film per la massa e visto cosa preferisce la massa di oggi fidatevi è meglio!!!
P.s.: io robot può essere fatto bene quanto te pare ma non concepisco cosa si va a cercare quando vai al cinema a vedere film del genere io ed è ovviamente una opinione personale con i robot con spiderman e con i vampiri ci giocavo quando avevo 5 anni non di più!!!
|
|
|
Post by Roberta on Nov 30, 2004 15:31:13 GMT 1
forse hai ragione tu...è ke la gente preferisce guardare le cavolate che i film belli e sentimentali...peggio per loro...non hanno capito ancora niente della vita
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Nov 30, 2004 18:04:43 GMT 1
;DE altrimenti che ci stiamo a fare su questo sito viva l'amoreeeeeeee P.S.: Ma in realtà che cos'è l'amore???
|
|
|
Post by Roberta on Dec 1, 2004 19:12:33 GMT 1
l'amore è come l'ossigeno, l'amore è una cosa meravigliosa ,ci innalza verso il cielo, tutto quello che ci serve è amore!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 1, 2004 19:35:23 GMT 1
All you need is love...!!! All you need is love...!!! Al you nedd is looooooove!!!
|
|
|
Post by Roberta on Dec 1, 2004 21:54:25 GMT 1
Love is just a game!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 2, 2004 13:22:37 GMT 1
non la finiamo più di scrivere se la cantiamo tutta ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Roberta on Dec 2, 2004 21:42:30 GMT 1
però è bellissima..........cmq io preferisco COME WHAT MAY
|
|
|
Post by Valentina on Dec 5, 2004 21:00:42 GMT 1
Ciao!!!! bè effettivamente anche io non mi aspettavo un risultato di questo tipo però è confortante!!!! Meno male, vuol dire che almeno in parte le persone riescono ancora ad amarsi e ad essere felici insieme nonostante i tempi che corrono. Evviva!!!! Continuate così perchè è la cosa più bella che possa capitare!!! Un bacione a tutti!
VALE
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 26, 2004 16:18:31 GMT 1
Ma c'è ancora qualcuno che è innamorato e ancora non sà di esserlo.....èèèèèè l'amore.....
|
|