|
Post by Marianna on Jan 7, 2005 22:37:33 GMT 1
Ciao ragazzi! ho bisogno di sfogarmi e di chiedere pareri...Ieri un imbecille che conosco alla mia domanda"ti piace il film moulin rouge?dai è stupendo!"sapete cosa ha rispostoooo? ? "....quella palla li??ble!ma dura due ore e alla fine ne hai le palle piene.." voi cosa avreste fatto al mio posto??? mamma mia!!!! ciao a tutti mary
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 7, 2005 22:46:38 GMT 1
|
|
marianna
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by marianna on Jan 7, 2005 23:01:05 GMT 1
infatti Roberta,è un insensibile egoista...Io ho solo 15 anni ma il film mi ha colpito talmente tanto che non faccio altro che ascoltare il cd con le colonne sonore e lo sto addirittura organizzando nel mio paese! che gente,che gente! mary
|
|
|
Post by Valentina on Jan 8, 2005 10:58:02 GMT 1
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero ha detto così?! Che buzzurroooooooooooooooo!!!! Vabbè, non è che si può obbligare la gente ad amare per forza quello che noi amiamo, però poteva usare un pò di delicatezza!!!! Soprattutto vedendo che a te piaceva tanto!!!! In genere però bisogna ammettere che "Moulin Rouge" ai ragazzi non piace lo trovano un film "da femmine" o peggio ancora "da gay"..... Imbecilli!!!!! (e scusate la poca diplomazia!!!!).
Fatti forza Marianna e facci sapere come va lo spettacolo!!!!
Un Bacione!
VALE
|
|
|
Post by Pasquale on Jan 10, 2005 12:53:11 GMT 1
Che vergogna sti maschi eh?
Comunque, l'unica cosa "gay" di Moulin Rouge è il regista Baz Luhrmann.
muahahahahahah!
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 10, 2005 14:00:16 GMT 1
..... odio e stra odio quelle persone che per giudicare un film scendono subito a insultarlo e cose varie... GRRRRRRRR SE NON TI PIACE ALLORA DI SEMPLICEMENTE "NON MI PIACE" E STAI ZITTO!!!!!!!!!!!!!!!!
grrrrrrrrrr
Moulin Rouge è per persone sensibili e affascinate dal mondo del romanticismo..... le altre possono restarne fuori perchè tanto non capiscono il messaggio del film e lo ritengono "una palla".....
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 10, 2005 18:43:31 GMT 1
Avrà anche esagerato ma anche voi non ci andate mica lisce..ehhehe ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 10, 2005 18:48:11 GMT 1
non ci andiamo lisce perchè un film del genere non può essere giudicato da persone che non ci capiscono un'H..........e mi riferisco anche a mio fratello che considera questo magnifico film una palla ..........ma si può essere più stupidi???
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 10, 2005 18:54:50 GMT 1
loro non possono giudicare il film e tu puoi giudicare loro dicendogli stupidi? non ci vedo molta differenza anzi forse sbagliare a giudicare un film ci può stare ma giudicare una persona per come giudica un film beh...fate voi..!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 10, 2005 18:58:08 GMT 1
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 10, 2005 19:00:03 GMT 1
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 10, 2005 19:00:33 GMT 1
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 11, 2005 14:32:23 GMT 1
io non dico che non posso giudicare male.. però fatelo con un po' di contenimento e senza esagerare!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 11, 2005 20:10:32 GMT 1
ok senza esagerare! A MORTE TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO MOULIN ROUGE UN FILM PALLOSO E CHE NON GLI PIACE sto scherzando!!!!!!! Sono una pacifica io ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 12, 2005 16:26:02 GMT 1
e meno male pensa se eri guerrigliera... ;D ;D ;D
|
|