Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 3, 2004 13:38:57 GMT 1
c'è qualcuno di voi che canta balla recita o case simili?
|
|
|
Post by Roberta on Dec 3, 2004 14:38:19 GMT 1
io non sono molto brava però le mie amiche stanno preparando il musical di Moulin Rouge nel nostro paesino e sono molto brave a cantare, ballare e recitare! ;D Perchè?
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 3, 2004 17:08:42 GMT 1
Era per sapere anche io avevo questo progetto ma mi sto rendendo conto che è difficile trovare persone adatte sai a me piace fare le cose precise altrimenti meglio non farle. Dove si trova il tuo paesino??? Ehi ragazzi voi altri che mi dite?
|
|
|
Post by Roberta on Dec 5, 2004 17:16:45 GMT 1
si trova nella costiera amalfitana si chiama MAIORI quest'estate hanno già fatto il gobbo di notrè dame e l'estate prossima faranno moulin rouge ora stanno preparando i balli, le canzoni, che forse saranno in italiano,e tutto il resto!
|
|
|
Post by Valentina on Dec 5, 2004 20:55:53 GMT 1
Ciaoooooooooooo!!!!!! Io ho studiato canto,danza e recitazione per due anni in una compagnia che faceva proprio musical...ma è un annetto che ho lasciato perchè con la maturità prima e l'università adesso non avevo più tempo... però mi piacerebbe tanto tornare a "recitare"....poi figuriamoci se fosse il mio Moulin!!!!!!! ;D VALE
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 6, 2004 13:14:10 GMT 1
Beh... mi fa piacere anche io canto e strimpello la chitarra come sai vale avevo questo progetto del musical ma è molto difficile anche perchè a me non piacciono le cose fatte male e trovare le persone giuste non è facile sono poche le persone in grado di farlo quindi il mio progetto si è fermato ma non significa che non lo realizzerò prima o poi! Mi fa piacere che ci sono delle persone nel forum a cui piace cantare e fare spettacolo visto cosa si vede in televisione spero siate più in gamba!!!
P.S.: Sono stato ad una festa a cinecittà con i ragazzi del campus di costanzo senza cattiveria ma non sono niente di chè!!!tra le altre cose una festa squallida baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 7, 2004 11:01:31 GMT 1
credo di aver parlato troppo in fretta a quanto sembra solo vale è un artista Beh... non fa niente vuol dire che lei è la satine del sito P.S.: questa non te l'aveva detta mai nessuno di la verità ;D ;D ;D
|
|
|
Post by VxVx on Dec 20, 2004 17:55:25 GMT 1
adoro il mondo del cinema.. quindi recitare mi farebbe piacere e credo che mi divertirei moltissimo!!!!!!!! e poi canto ogni 5 secondi!!!!! ma per passione.. niente corsi o cose varie ;D avevo solo fatto un corso di piano e canto da piccolina la passione è rimasta comunque (per il canto) p.s. mi piace anche ballare!!!! infatti appena comprato il dvd mi sono guardata subito le coreografie!!! la mia preferita è il ballo di Roxanne!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 20, 2004 18:55:26 GMT 1
Sono contento che ci siano laltre persone nel sito con una vena artistica chissà in futuro potremmo realizzare noi uno spettacolo sul moulin rouge e chi altro lo farebbe con più passione di noi??? Baciiiiiiiiiiii!!!!!
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 14:10:14 GMT 1
se organizzate qualche cosa fatemi sapere!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 24, 2004 15:31:57 GMT 1
Bisognerebbe che qualcuno di noi prenda la cosa molto seriamente e cominciasse a muoversi in tal senso è solo che non abitiamo tutti nello stesso posto é difficile ma ce la potremmo fare questa frase la diceva un mio pupazzettto di quando avevo 6 anni tiravo la cordicella e diceva é difficile ma ce la farò!!! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 24, 2004 22:56:50 GMT 1
e vedrai che ce la farai!!!!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 26, 2004 16:02:50 GMT 1
lo spero per me e per noi del sito baciiiiiiiiiiiii