Vanessa
Addetto ai cestini per il pranzo
A life lived in fear... is a life half lived
|
Post by Vanessa on Dec 4, 2004 12:08:42 GMT 1
qualcuno mi spiega bene come trovare gli easter eggs? ho seguito il consiglio di roberta ma nn ci son riuscita... sequalcuno me lo spiega meglio.... aspetto fiduciosa a presto saluti a tutti VANESSA
|
|
|
Post by Roberta on Dec 5, 2004 17:26:11 GMT 1
Io sono riuscita a vederli tutti solo come ho detto nel forum! Provo a spiegartelo meglio: prima di tutto vai in uno degli easter eggs più facili da trovare ad esempio nella sezione “The cutting room” (sala di montaggio) vai vicino alla scritta “main menù” (menù principale) sulla sinistra apparirà un mulino rosso: cliccaci sopra e vedrai una divertentissima versione di “Your song” e mentre la stai guardando clicca il tasto destro del mouse e vai su Browser, nel mio computer devo andare prima su GO TO e poi su BROWSER , penso che sia uguale! Cmq lì appariranno i capitoli dal 50-64 dove troverai i 15 easter eggs! Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio...spero che ci riuscirai un bacio
|
|
Vanessa
|
Post by Vanessa on Dec 6, 2004 18:35:25 GMT 1
Ciao Robby ti ringrazio per la precisazione ma nn ci son riuscita ! il fatto è ke ho visto solo gli eggs ke rivela anke questo sito e volevo trovare i rimanenti ma....niente. Ti ringrazio moltissimo lo stesso. Ccciiiaaooo
|
|
|
Post by VxVx on Dec 20, 2004 17:50:40 GMT 1
vanessa puoi sempre cercare su un motore di ricerca la parola " Easter eggs Moulin Rouge" ti verranno fuori tantissimi siti che ti spiegano come fare a trovarli. anche perchè da soli è difficile trovarli tutti!!!
|
|
Vanessa
|
Post by Vanessa on Dec 20, 2004 19:00:33 GMT 1
:)Grazie tante...nn ci avevo proprio pensato! ecco perkè più teste son sempre meglio di una... a presto cccciiiaaooo
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 14:08:05 GMT 1
;D
|
|