|
Post by Pasquale on Dec 6, 2004 19:40:39 GMT 1
C'è una nuova sezione del forum... si chiama "For Fans Only" e inseriremo in questa sezione alcune chicche: oggi ho messo il link al filmato dello spot di Chanel n.5 con Nicole Kidman, girato nientepopàdimeno che da Baz Luhrmann!
NB: per accedere alla sezione For Fans Only dovete prima registrarvi a questo forum (alcuni ci sono già riusciti quindi non deve essere poi così difficile: il pulsante da cliccare sta sopra la scritta FORUM), e poi dovete iscrivervi al fanclub (la form è nella home page del sito)
CIAO A TUTTI
|
|
|
Post by pensieridisole on Dec 7, 2004 12:25:04 GMT 1
Ciao! Ho effettuato le riegistrazioni richieste ma la sezione FFO non è accessibile. Suggerimenti?
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 7, 2004 13:47:06 GMT 1
Ciao e benvenuta!!! Dovrebbe esserti arrivata una e-mail con la password controlla!!!
|
|
|
Post by pensieridisole on Dec 7, 2004 13:56:20 GMT 1
Giuliano ciao e grazie per la mail di benvenuto. ça pwd mi è arrivata ma non viene accettata per accedere alla sezione FFO. Mi appassiona il mondo del MR e ci farò un'altra tesina x l'uni.
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 7, 2004 14:03:27 GMT 1
Allora non so che dirti prova a chiedere a pasquale che è lui il risolutore di problemi non che autore del sito! Per quanto riguarda la tesi sono sicuro che farai un figurone col mulin rouge si va sul sicuro
|
|
|
Post by Pasquale on Dec 7, 2004 16:24:42 GMT 1
Bando alle ciance.... la password di questo mese è<br> oscillatorearmonico
per i prossimi però registratevi alla MAILING LIST dalla homepage (non basta la registrazione al forum come avete notato...)
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 7, 2004 17:59:02 GMT 1
Visto che Pasquale risolve sempre tutto prima o poi ci manda a quel paese, spero di no ;D ;D ;D Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
|
|