|
Post by Robbykiss on Dec 15, 2004 15:47:57 GMT 1
Ragazzi, sicuramente le songs di MOULIN ROUGE sono tutte fantastiche, ma qual è quella che vi ha colpito di più e che vi piace di più? IO AMO COME WHAT MAY e voi? ;D Rispondetemi, ci conto!!!!!! un bacio
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 16, 2004 21:00:36 GMT 1
Ciao bella Come What May è fantastica ma anche Elephant song è formidabile!!! Comunque secondo me il segreto è il riarrangiamento che è esegutio perfettamente da una orchestra straordinaria!!!! Ciao baciiiiiiiiiii!!!!
|
|
Angy
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by Angy on Dec 17, 2004 13:20:25 GMT 1
la canzone preferita ... è difficilissimo dirlo! posso rispondere tutte ;D ? cmq dico Elephant song ...no COme what may....
boh
|
|
|
Post by VxVx on Dec 20, 2004 18:00:28 GMT 1
si si concordo.. Come what may e anche Your song!
|
|
Vanessa
Addetto ai cestini per il pranzo
A life lived in fear... is a life half lived
|
Post by Vanessa on Dec 20, 2004 19:08:13 GMT 1
Bè...è difficile dirlo ma io adoro la voce di Ewan... dovrebbe fare qualke cd tutto suo.... cmq amo EL TANGO de ROXANNE,YOUR SONG, ELEPHANT SONG &... COME WHAT MAY!! Romanticissime... Ah! l'amour, l'amour....
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 20, 2004 19:10:15 GMT 1
Praticamente tutti amiamo tutte le canzoni non credo che a qualcuno non piacciano le canzoni del moulin rouge visto che deve il suo successo soprattutto a quello ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 20, 2004 20:31:51 GMT 1
Bè...è difficile dirlo ma io adoro la voce di Ewan... si rimane incantati dalla sua voce e come dice nicole: ogni volta che canta mi innamoro di lui
|
|
|
Post by Valentina on Dec 20, 2004 21:30:10 GMT 1
Ciao ragazzi!!!!! Bè da superfan di Moulin Rouge dico Your Song (l'originale di Elthon John era già la mia canzone preferita!) e El Tango de Roxanne. ;D ma tutta la colonna sonora è bellissima ovviamente! Un Bacione!!!!!! VALE
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 21, 2004 12:43:02 GMT 1
a me piaceva molto your song di Elthon John, ma da quando ho sentito la versione di Ewan preferisco la sua...anche se l'originale mi piace ancora. Però se noti quella di Ewan è più bella perchè cambia tonalità e la rende più originale, invece quella di Elthon ha sempre lo stesso tono... almeno io la penso così!
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 14:06:46 GMT 1
concordo nel dire che Ewan ha una bellissima voce... ma anche Nicole!
bravi.... anche io voglio cantare in un musical!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 21, 2004 19:28:42 GMT 1
Vx Vx e perchè no non si può mai dire nella vita cmq scusate se spengo un pò gli entusiasmi ma non ci dimentichiamo che elton jhon la scritta e composta stiamo discutendo colui che l'ha creata dal nulla...detto questo quella di ewan è fantastica comunque!!!!!!!!!
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 19:30:23 GMT 1
no no infatti!!! io continuo a sognare e sperare si beh.. il merito va innanzi tutto al mitico Elton!!! però noi apprezziamo la bella voce di Ewan e anche la sua bellezza dai..... ahahah! ciao!
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 19:43:22 GMT 1
un'altra canzone che mi piace molto è Natural Boy.... troppo malinconica "there was a boy...."
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 21, 2004 19:45:39 GMT 1
Se andate avanti così le elencherete tutte ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Dec 21, 2004 19:47:49 GMT 1
abbiamo già detto che cmq tutte le canzoni del Moulin Rouge sono belle!!!!!!
|
|