ErikAmy
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by ErikAmy on Dec 26, 2004 0:07:12 GMT 1
Ciao a tutti, ho bisogno di un informazione. Allora, vorrei sapere ke canzone è qella ke canta Satine x poki secondi nella scena dove Zidler le dice di lasciare Christian. X essere precisi mi riferisco alla scena dove Chris propone a Satine di provare la scena "gli amanti riusciranno ad incontrarsi nell'umile dimora del suonatore" e invece vanno a nascondersi x baciarsi e Zidler li vede. Ecco, dopo ke si danno appuntamento alle otto, Zidler sale da Satine e le dice ke le storia tra lei e Chris deve finire, subito dopo Satine canta e poi si sente male e si scopre ke sta morendo. Sxo ke abbiate capito a ke canzone mi rifierisco... Se avete anke il testo originale e qello tradotto sarebbe fantastico! Grazie. Bacio.
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 26, 2004 13:47:43 GMT 1
Satine: "If I should die this very moment I wouldn't fear for I have never known completeness like being here. Wrapped in the warmth of you, loving every breath of you. Why live life from dream to dream and dread day?"
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 26, 2004 13:57:35 GMT 1
Se dovessi morire in questo momento non avrei timore! Mi sento completa qui avvolta nel tuo calore e per 0gni tuo respiro provo amore! Perchè dovrei continuare a sognare temendo il giorno?
(La traduzione è presa dal DVD, non è proprio letterale, ma il senso è quello)
|
|
ErikAmy
|
Post by ErikAmy on Dec 26, 2004 14:02:03 GMT 1
Si, mi riferivo proprio a qella! Grazie! Povera Satine...
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 26, 2004 14:03:55 GMT 1
Prego è stato un piacere ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 26, 2004 16:16:23 GMT 1
Grande robyyyyyyyyyyyy le sà tutteeeeeeeeeee e dove le trovo fans del moulin rouge migliori di voi hai visto erika sei capitata bene!!!
|
|
ErikAmy
|
Post by ErikAmy on Dec 26, 2004 18:14:29 GMT 1
Eh già ! ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 26, 2004 19:24:12 GMT 1
è impossibile lamentarsi di noi siamo troppo fortiiiiiiii ;D ;D ;D baciiiiiiiiiiiii
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 26, 2004 21:38:58 GMT 1
W i membri del forum e w gli amanti di Moulin Rouge!!!!!!!!!!!!!! ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Dec 26, 2004 21:56:56 GMT 1
tifo da stadio.... ;D ;D ;D