|
Post by Robbykiss on Dec 29, 2004 22:57:36 GMT 1
Ho appena visto Abbasso l'amore.............se non lo avete ancora visto.......fate qlcs x vederlo è bellissimo e EWAN è come sempre DIVINO e poi la parte da playboy rubacuori è perfetta x lui!!!!!!!! BAci a tutti e W EWAN!!!!!!!!!!!!! ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Dec 31, 2004 15:31:35 GMT 1
ma al cinema??? ...
|
|
|
Post by Robbykiss on Dec 31, 2004 22:32:29 GMT 1
no ho comprato il dvd.......ma è simpaticissimo... poi Ewan ti fa schiantare dal ridere perchè interpreta anche il ruolo dello stupido...............e ti far morire dal ridere soprattutto la parte : "Mi piacerebbe tanto un'aranciata" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D non puoi fare a meno di ridere
|
|
|
Post by Pasquale on Jan 2, 2005 15:14:51 GMT 1
sono d'accordo sul fatto che sia un film divertente... però Ewan McGregor è fantastico nella parte del playboy perchè è assolutamente ridicolo!
Dai, diciamo le cose come stanno: Ewan non è per niente un fico (e meno male: almeno non se la tira) però è molto simpatico, ecco perchè è divertente in quel ruolo... no?
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 2, 2005 15:19:32 GMT 1
finalmente qualcuno che usa il cervello e non a caso è un uomo ehehhe scherzo cmq concordo con pasquale ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 2, 2005 15:20:00 GMT 1
forse a te non piace, ma a me si!!!!!!!!! A me sta simpatico quando fa la parte del ridicolo con gli occhiali!! ;D
|
|
|
Post by Pasquale on Jan 2, 2005 15:29:43 GMT 1
Ok, a me non piace (e il fatto che sia un uomo contribuisce in modo decisivo a questa mia affermazione)... però ammetto che è simpatico. Volevo solo esprimere il mio giudizio: secondo me è divertente in quel film perchè è ridicolo come playboy. :-)
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 3, 2005 13:07:10 GMT 1
beh dai su... Ewan non è brutto... è un bel ragazzo dai!!! ma si Roby.. sono uomini.. non possiamo biasimarli!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 3, 2005 18:12:29 GMT 1
Infatti.lasciamo che gli "uomini" facciano i loro discorsi.............Tanto Ewan deve piacere a noi mica a loro!! ;D ;D ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 3, 2005 20:03:49 GMT 1
beh.. veramente in questo caso siete voi che state facendo discorsi da donne non il contrario ;D ;D ;D
|
|
tara
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by tara on Jan 3, 2005 21:46:35 GMT 1
ecco cosa ne penso , la mia ammirazione per Ewan come attore è sempre scaturita dalla sua capacita' di interpretare personaggi sempre diversi e anche nel caso di" abbasso l amore" a mio parere è riuscito a rendere credibile sia il playboy che l imbranato per finta , che poi non sia bellissimo dipende dai gusti posso essere daccordo che non lo sia in modo convenzionale lo definirei affascinante e dotato di grande carisma piu che bello a me cmq piace proprio per questo ciao a tutti
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 3, 2005 21:49:36 GMT 1
GRANDE Tara finalmente qualcuna che mi capisce.............ha quel fascino che lo rende attraente e a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 3, 2005 21:51:17 GMT 1
é così simpatico quando fa la parte dell'imbranato che ti fa schiantare dalle risate...e poi la parte da playboy lo rende così attraente.e Ewan riesce ad interpretarlo in modo fantastico!!!!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 4, 2005 12:35:01 GMT 1
Ragazze intendiamoci nessuno ha mai messo in discussione la bravura o la simpatia di Ewan è solo che per quanto riguarda la bellezza oggettivamente parlando ci sono attori molto più belli di lui...poi che lui vi abbia fatto impazzire è una cosa soggettiva e che nessuno vi vuole togliere la miglior bellezza è quella che si vuole vedere.....tutto qui scusate se abbiamo intaccato il vostro ardore... ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Valentina on Jan 4, 2005 13:52:13 GMT 1
Ciao a tutti!!!!! mi intrometto anche io nella discussione... allora...io sono d'accordo sul fatto che oggettivamente Ewan non è sto gran fico...anzi.... però è un attore dal talento poliedrico ed è molto intenso, ci sono pochi giovani attori bravi come lui ormai...Certo se avesse il viso di Jude Law e il corpo di Brad Pitt sarebbe perfetto!!!!! Eh eh!!!! (Paz non ti arrabbiare, tu sei più bello di tutti e tre!!!!) Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
|