VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 5, 2005 8:56:50 GMT 1
il mio intento non è quello di andare fuori tema.. in fondo il forum è sul Moulin Rouge!!!!! però volevo solo sapere se c'è qualcuno che ha letto il libro/ visto il film... cosa ne pensate? io ho letto sia il libro sia il film.... e mi è piaciuto veramente tanto!!! eheheh infatti sono una stra fan!!! fatemi sapere! poi possiamo lasciare andare giù questo post ciao!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 5, 2005 14:12:30 GMT 1
in effetti non è che sia proprio in tema questa cosa cmq io non ho ne visto il film ne letto il libro per scelta...scusate ma già il fatto che devo vedere un film per di più di genere fantastico per 9 e dico 9 e ripeto 9 ore scusate ma con me perde in partenza... ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 5, 2005 19:45:56 GMT 1
Io ho visto i film e mi sono piaciuti tantissimo.........sì è fatto molto bene..a me piace!!!!! Ma no come Moulin Rouge è ovvio!
|
|
|
Post by Valentina on Jan 6, 2005 21:54:07 GMT 1
Ciaooooooooooo!!!!!! Che bello sono proprio contenta che qualcuno abbia ampliato il range degli argomenti!!!!!!!! Perchè il mio amore per il cinema è immenso e mi entusiasmo sempre quando c'è qualche appassionato che ne parla!!!!! Allora, io ho sia visto tutti e tre i film (ho anche tutte e tre le versioni extended in dvd) e sia letto il libro e li trovo semplicemente fantastici!!!! In realtà secondo me i film sono superiori al libro perchè Tolkien ha in certi punti una prosa troppo prolissa! I lungometraggi (è proprio il caso di dirlo!) sono straordinariamente girati e interpretati e ormai hanno segnato una parte importante della storia del cinema, sono l'equivalente di Star Wars negli anni 70 hanno aperto tutto un altro mondo alla tecnica del "fare" un film. Insomma sono proprio una fan di questa trilogia. Un bacione Vale
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 6, 2005 21:58:21 GMT 1
è davvero stato fantastico.......non per niente ha vinto 11 premi oscar per il terzo, 2 per il secondo e 4 per il primo..insomma un vero trionfo!!!!!!!!! ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 7, 2005 19:40:45 GMT 1
eheheh stavolta stò zitto altrimenti dovrei scrivere un'altro tema su questa storia e mi cacciate dal forum baciiiiiiiiii
|
|
marianna
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by marianna on Jan 7, 2005 22:49:43 GMT 1
Non ho letto il libro perchè solo a vederlo mi passa la voglia ma ho visto tutti e 3 i film,il terzo è spettacolare ma prima di arrivarci i primi 2 sono davvero mosci!!!!no no il moulin rouge non può neanche essere paragonato! ciao mary
|
|
|
Post by Valentina on Jan 8, 2005 11:04:06 GMT 1
Ma come mosci?! No dai, il primo è bellissimo!!!! Con tutta la preparazione della storia!!!! Il pezzo del consiglio di Gran Burrone è fichissimo!!!!! E pure quando vanno dagli Elfi e nelle miniere di Moria!!!!! Nel secondo poi tutta l'ora di assalto al Fosso di Elm è storica!!!!! Il terzo poi che ne parliamo a fare! Vabbè sono una pazza esaltata quando si parla del LOTR!!!!!
Un Bacione!!!!
VALE
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 8, 2005 12:06:14 GMT 1
è vero.il primo è fantastico.è il momento in cui entri nella storia.e la vivi in un modo pazzesco...il secondo non mi piace tanto perchè ci sono troppe guerre...ma poi il terzo è fantastico e poi mette in risalto l'amicizia tra i 4 hobbit e tra tutta le compagnia.........è bellissimo ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 8, 2005 13:55:20 GMT 1
Che cosa è successo avete trovato qualcuno non concorde alle vostre idee ehehhe strano...baci ;D ;D ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 10, 2005 14:11:46 GMT 1
bene!!! mi fa piacere che Valentina e Roberta abbiano apprezzato il film!!!! considero questi film un'opera grandiosa... e il regista è stato premiato con molti meriti... credo che la trilogia di Peter Jackson non verrà mai dimenticata!! e tanto meno i libri del mitico Tolkien! a me piacciono tutti e tre... perchè in fondo tutti hanno un pezzetto fondamentale per la storia!! e inoltre la scenografia e gli effetti speciali sono a dir poco fantasmagorici!!!.. frutto di anni e anni di lavoro!! cmq le persone che dicono che è un film tutta guerra e effetti speciali si sbagliano di grosso!!!! Tolkien tratta temi importanti e profondi.... Infine voglio dire che è vero Tolkien scende spesso in lunghe descrizioni... ma proprio queste delineano la sua genialità!!!! si è inventato un mondo, delle nuove lingue e in più descrive tutto nei minimi particolari!!!! una cosa immensa e degna di attenzione. p.s. giuliano se vuoi ti impresto le versioni estese che durano circa 5 ore ognuna!!! (compresi gli extra.... anzi forse durano ancora di più.... muhauahahuauh!!!!!!) p.p.s. da buona fan sno riuscita ad acchiappare la statua di Gollum e quella di Minas Tirith... bellissime! ciao! ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 10, 2005 14:14:25 GMT 1
ancora una cosetta!!! Giuliano tu dici di non aver visto il film e di non aver letto il libro.. allora come fai a giudicare? per un appassionato seguire un film di 3 ore è niente... cmq se un giorno cambierai idea ti consiglio di vedere uno dei tre film... perchè meritano ciao!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 10, 2005 18:47:25 GMT 1
non ho mai detto che sia brutto ho solo detto che il fatto che duri molto non mi spinge a vederlo e in più il genere non mi pioace tutto qui per il resto non posso dirvi nulla dato che non l'ho visto... ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 10, 2005 18:49:58 GMT 1
la voglio anche io la statua di Gollum!!!!!!!!!!! ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 11, 2005 14:34:32 GMT 1