|
Post by Valentina on Jan 8, 2005 10:50:24 GMT 1
Ciao a tutti Bohemian Tribe!!!!! Allora, avete già visto le nomination per i "Golden Globes"? Nicole è nominata come miglior attrice protagonista in un film drammatico ("Birth - io sono Sean" avevate visto le news vero?!) insieme a Scarlett Johansson (per "Una canzone per Bobby Long"), Imelda Saunton ("Il segreto di Vera Drake"), Hilary Swank (Million dollar baby") e Uma Thurman (Kill Bill vol.2). Personalmente devo dire che vorrei veder premiata, anche se Nicole è la mia attrice preferita (insieme ad Angelina Jolie), Uma Thurman perchè è stata troppo brava in "Kill Bill": è quella che ha vissuto di più il personaggio, sia come interpretazione che a livello fisico. E poi il film di Tarantino (che mi piace molto, Giuliano risparmiami!) è veramente esaltante! (anche se in realtà a me è piaciuto il primo, non tanto il secondo). Nicole comunque è come al solito bravissima e verrà sicuramente candidata anche all'Oscar. Voi che ne pensate?
Un Bacione a tutti!!!!!
VALE
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 8, 2005 12:02:50 GMT 1
di sicuro Nicole è fantastica.........spero che vincerà l'oscar! ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 8, 2005 13:53:26 GMT 1
Nicole ècome al solito fantastica cmq Kill Bill a me è piaciuto al contrario di quello che possa pensare vale ;D anche perchè tarantino è secondo me uno dei,se non il, registi più in gamba in circolazione non a caso al festival di venezia ha tenuto la rassegna dei film italiani di LINO BANFI e sottolineo LINO BANFI esaltandone le doti ehehehhe una persona psicologicamente straordinaria...!!!cmq a me è piaciuto più il 2 anche se l'1 era molto bello!!!
|
|
|
Post by Valentina on Jan 9, 2005 13:00:43 GMT 1
Ciao a tutti!!!!!!!!!! Ah, meno male!!! Almeno su qualcosa la pensiamo allo stesso modo.... Il secondo Kill Bill è bellissimo per i dialoghi (mitica tutta l'esaltazione di Supermen!), ma il primo (molto più brutale direi) mi ha caricato in una maniera pazzesca!!!!! Forse ho un pò di rabbia repressa?! Ciao!!!Un Bacione! VALE
|
|
marianna
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by marianna on Jan 9, 2005 13:15:40 GMT 1
deve vincere NICOLE!!!!!!!!!!!!!
|
|
tara
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by tara on Jan 9, 2005 14:28:47 GMT 1
ho appena letto una notizia al riguardo dei golden globes , pare che Ewan sara' presente alla cerimonia per presentare uno dei premi che bello!!! ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 9, 2005 21:37:04 GMT 1
davvero...devo vederlo assolutamente!!!!!!! ;D
|
|