ikaro
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by ikaro on Oct 1, 2008 15:21:12 GMT 1
anch'io avrei bisogno di questa pass :-) per accedere alle basi, mi servirebbero poiche con la mia compagnia dobbiamo mettere in scena moulin rouge quest'anno :-) help!!!!! il mio indirizzo e' incardonastefania@hotmail.com please!!!
|
|
|
Post by Eve on Oct 6, 2008 20:53:07 GMT 1
Tralascio il mio totale disgusto per il film.. ma vi pare possibile scrivere che "Nature boy" è di David Bowie? '-.-
|
|
wowposter
|
Post by wowposter on Nov 7, 2008 10:38:41 GMT 1
|
|
roxymiss93
|
Post by roxymiss93 on Jan 28, 2009 15:34:44 GMT 1
ciaoo mi dai la password sono nuova e ho assolutamente bisogno dell tango di roxenne :-*rosy
|
|
walter
|
Post by walter on Feb 4, 2009 19:53:06 GMT 1
ciao! avrei bisogno delle basi del "tango di roxenne", "your song", "come what may" e "elephant love medley"... se possibile! grazie, walter
|
|
albyos
|
Post by albyos on Mar 2, 2009 13:54:52 GMT 1
Vorrei accedere alla sezione per scaricare le basi in mp3....mi mandereste la password in privato per cortesia? Ringrazio vivamente
|
|
|
Post by michelegroppi on Mar 2, 2009 20:01:08 GMT 1
Anch'io avrei bisogno la password per scaricare le basi. Vorrei poter cantare le canzoni.
|
|
|
Post by MrrJones on Jun 24, 2009 23:35:27 GMT 1
Ciao a tutti, continuo a non capire per quale motivo se qui tutti siamo fan del Moulin Rouge e tutti registrati, nessuno tranne uno o due sappiano il "codice segreto" per accedere alle sezioni che lo richiedono. Io non mi faccio problemi perchè ho già tutto il materiale di cui necessitavo, per questo lo dico a tutti: se non riuscite ad avere la musica che volete e non ci riuscite nemmeno tramite questo sito, potete contattare me. Ho il Cd delle musiche del film, il Cd con le musiche [glow=red,2,300]realmente usate [/glow]nel film e anche le basi musicali per cantarle voi stessi di Come what may, Your song, Elephant love medley e One day I'll fly away....comunque tutte reperibili scaricandole da Internet! Sarei felice di divulgarle tra chi non le ha ancora ascoltate... Con affetto, da una fan del Moulin Rouge
|
|
yesmalta
|
Post by yesmalta on Jun 24, 2009 23:47:11 GMT 1
ciao ho urgentemente bisogno delle basi musicali di: your song spectacular spectacular like a virgin sparkling diamonds il finale con come what may Nature boy Vi prego inviatemela tramita mail y yesmalta@yahoo.it grazie a tutti
|
|
|
Post by ninuzzeddhu on Jul 28, 2009 21:48:36 GMT 1
MI INVIATE LA PASSWORD X entrare nella sezione "basi" via EMAIL.. ?? ni.nu93@hotmail.it
|
|
maryvale90
|
Post by maryvale90 on Feb 10, 2010 20:42:34 GMT 1
Mi mandate la password? grazieee
|
|