|
Post by beluwiel on Feb 23, 2007 16:35:17 GMT 1
Ciao a tutti, continuo a non capire per quale motivo se qui tutti siamo fan del Moulin Rouge e tutti registrati, nessuno tranne uno o due sappiano il "codice segreto" per accedere alle sezioni che lo richiedono. Io non mi faccio problemi perchè ho già tutto il materiale di cui necessitavo, per questo lo dico a tutti: se non riuscite ad avere la musica che volete e non ci riuscite nemmeno tramite questo sito, potete contattare me. Ho il Cd delle musiche del film, il Cd con le musiche [glow=red,2,300]realmente usate [/glow]nel film e anche le basi musicali per cantarle voi stessi di Come what may, Your song, Elephant love medley e One day I'll fly away....comunque tutte reperibili scaricandole da Internet! Sarei felice di divulgarle tra chi non le ha ancora ascoltate...
Con affetto, da una fan del Moulin Rouge
|
|
alina93
Addetto ai cestini per il pranzo
|
Post by alina93 on Jul 16, 2007 12:53:38 GMT 1
ti prego puoi dirmi dove posso trovare le basi?
|
|
Love89
|
Post by Love89 on Jul 30, 2007 9:12:22 GMT 1
Guarda, io ho bisogno di due canzoni particolari : Zidler's rap, ovvero il can can e la canzone di Lady Marmelade insieme che c'è nel film e la musica che c'è alla fine con i titoli di coda...Tu le hai? Love89
|
|
serenella
Areggimicrofono
How wonderful life is now you're in the world!
|
Post by serenella on Aug 8, 2007 9:53:45 GMT 1
x avere le basi dovete essere registrati nel forum e nn solo guest! k vuole la pass può mandarmi un messaggio privato!
|
|
rory5
|
Post by rory5 on Aug 9, 2007 10:58:37 GMT 1
mi piacerebbe molto sapere i titoli delle canzoni del film...così da poterle scaricare...se qualcuno mi potesse aiutare...mi mandi una e-mail a questo indirizzo: sere5vermiglio@hotmail.it...grazie mille....
|
|
vocalist
|
Post by vocalist on Aug 10, 2007 13:39:12 GMT 1
salve, dove posso trovare le traduzioni delle canzoni? please!
|
|
bluepowder
|
Post by bluepowder on Aug 10, 2007 17:31:40 GMT 1
Ho provato ad iscrivermi al fanclub, ma è uscita una pagina in inglese che diceva che non era possibile iscrivermi perchè il numero massimo di membri è stato raggiunto... Mi daresti la passw? Grazie Scott
|
|
dasline
|
Post by dasline on Oct 2, 2007 22:28:48 GMT 1
x avere le basi dovete essere registrati nel forum e nn solo guest! k vuole la pass può mandarmi un messaggio privato!
|
|
cinzia91
|
Post by cinzia91 on Oct 12, 2007 20:17:35 GMT 1
Ehm io vorrei le basi..però nn riesco ad entrare e il forum è deserto, che faccio??
|
|
matto
|
Post by matto on Nov 29, 2007 6:59:18 GMT 1
Anche io vorrei iscrivermi!
|
|
kiara8402
|
Post by kiara8402 on Nov 29, 2007 14:45:22 GMT 1
intanto voglio salutarvi tutti sobo una nuova arrivata! ho lo stesso vostro problema!come avete fatto per risolverlo? baci baci!
|
|
snuky
|
Post by snuky on Nov 30, 2007 13:12:58 GMT 1
Ciao! Dite anche a me come fare??? grazie! :-)
|
|
|
Post by frankiethedoctor on Nov 30, 2007 20:24:51 GMT 1
Grazie BELUWIEL... ti contatterei volentieri perchè ho veramente bisogno di queste basi e (sembra strano) PER LAVORO, neanche per divertimento!
Però non hai lasciato neanche un indirizzo o un modo per contattarti... come faccio a rintracciarti?
Grazie...
Frank
|
|
kiku
|
Post by kiku on Jan 5, 2008 12:00:38 GMT 1
ciao a tutti, sono nuova!!! anche io ho questo problema, se come diceva frank puoi lasciarci un indirizzo mail qualcosa del genere!!! grazie
|
|
fio88
|
Post by fio88 on Jan 26, 2008 14:41:19 GMT 1
ma qst benedetta password si può avere?
|
|