|
Post by Valentina on Jan 8, 2005 11:45:22 GMT 1
Ciao a tutti!!!!! Martedì 4 gennaio io e il Paz siamo andati all'anteprima di "Tha Avietor" il nuovo film di Scorsese con protagonisti Leonardo Di Caprio e Cate Blanchett. Il film a me è piaciuto a metà: la prima parte bellissima la seconda troppo lenta e quasi irritante alla fine. La cosa che ha reso fantastica quest'anteprima è che i sopra citati divi erano tutti e tre presenti! E mi hanno stupito: Cate Blanchett è altissima e sembra una creatura di un altro mondo (sembra davvero la regina degli Elfi!) bravissima come sempre e Di Caprio (anche lui alto, strano, pensavo fosse un nano!) molto alla mano, simpatico, gentile con il pubblico, non ha l'aria da grande divo e in questo film è molto bravo. Scorsese è uno spasso! Simpaticissimo, scherza con tutti (lui è veramente basso invece)! Il film uscirà nelle sale il 28 gennaio e se lo andrete a vedere fateci sapere cosa ne pensate.
Un Bacione!
VALE
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 10, 2005 14:18:19 GMT 1
(ehehehe hanno scelto bene Cate Blanchett per interpretare Galadriel!!! ) ho visto il trailer e ne ho sentito parlare... cmq non credo andrò a vederlo perchè gli aerei non mi piacciono... e poi Leonardo di Caprio non mi piace proprio... una volta l'avevo apprezzato in Titanic.. ma poi.... boh.. l'ho perso per strada ciao!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 10, 2005 19:10:08 GMT 1
anche a me di caprio piaceva in titanic....ma non è niente male neanche adesso cmq spero di vedere the aviator ;D
|
|