|
Post by Robbykiss on Jan 16, 2005 11:29:12 GMT 1
L'attrice ha rivelato che i suoi due figli, adottati insieme all'ex marito Tom Cruise, detestano essere visti con loro. "Ci rinnegano", ha detto in un talkshow. Intervistata dall'edizione statunitense di "Playboy", la Kidman ha inoltre confessato che continua ad essere attirata dagli uomini: "Amo il modo in cui pensano. Amo il loro odore ed il loro fisico", ha riferito l'ex moglie di Tom Cruise. Nessun commento sull'ex marito "perché ho un grande rispetto per lui e perché voglio proteggere il ricordo di una cosa bella". Quando le è stato chiesto se le piacerebbe innamorarsi nuovamente di un attore, la Kidman ha detto: "Assolutamente no". E poi: "Forse sono destinata a rimanere single".
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 18, 2005 14:57:07 GMT 1
... un po' contraddittoria.... prima dice che adora gli uomini e che li snuffia... ( ) poi dice che non si innamorerà di.. un altro attore? se mi ricordo bene... cmq nel mondo dello spettacolo gira e rigira ci si ritrova sempre al punto di partenza... e alla fine ci si sposa sempre fra vip!!! ciao!!
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 18, 2005 14:58:33 GMT 1
aaa dice pure che è destinata a rimanere single....
mahhh
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 18, 2005 15:00:15 GMT 1
visto che si parla di Nicole: avete notato quanto è bianca la sua pelle? a volte mi fa impressione!! ci sono foto dove sembra che il sangue non stia più circolando!!! ciaoo
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 18, 2005 17:37:09 GMT 1
la solita esagerate!!!non per difenderla tanto non è che me porta a casa niente se la difendo anche perchè da quando è salita suula barca de Briatore ha perso 10000 punti cmq anche con la pelle bianca e non è così esagerata come dice VxVx e molto bella anzi direi sia proprio una sua caratteristica la carnaggione chiara!!! baciiiiiiiiiii
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 19, 2005 14:02:54 GMT 1
no aspe.. in realtà non è che sia spettrale.. però alcune volte è stata immortalata con una pelle bianchiiiiiiiissima..... !!!!! a me fa impressione.... è troppo chiara!!! non i sono abituata ciauz!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 19, 2005 20:49:13 GMT 1
beh credo che il mondo intero si sia abituato altrimenti non sarebbe arrivata dov'è!!! ;D
|
|