|
Post by Robbykiss on Jan 18, 2005 22:02:36 GMT 1
Nicole Kidman avrebbe una bizzarra fobia: a quanto pare l’attrice sarebbe terrorizzata dalle farfalle, fobia sviluppatasi nei suoi anni australiani. Nonostante ripetute cure, pare che la bella Nicole non sia mai riuscita a superare completamente il problema, rimanendo letteralmente di sasso alla sola vista di una farfalla. Per consolarla, le diciamo che la sua fobia è più comune di quello che pensa…
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 19, 2005 13:58:09 GMT 1
le farfalle sono così belle Nicole!!! io invece ho la fobia delle api e delle vespe!!!!!!!!!!!! e in più mi fanno ribrezzo i ragni!!!!! bleah!!! causa trauma da piccoletta... e voi che fobie avete? ciaooo!!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 19, 2005 19:41:26 GMT 1
io nessuna.......mi fanno schifo alcuni insetti, ma non ho paura.......Forse una leggera fobia è per i serpenti........ma non esagerata
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 19, 2005 20:56:37 GMT 1
VxVx che te da piccola avessi avuto un trauma ne eravamo sicuri come minimo sei cascata dal balcone altrimenti non se spiega!!! ;D ;D ;D scherzo cmq è una strana fobia io avevo un compagno di classe con la racnofobia lui che scappava tra i banchi e io che lo inseguivo con un piccolo ragnetto ancore sta scappando ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Valentina on Jan 20, 2005 17:27:57 GMT 1
Si la sapevo questa cosa, l'ho pure scritto nel sito negli extra su Nicole... Lasciamo perdere, io sono piena di fobie....Sono terrorizzata dai serpenti e dai manichini...Non li posso vedere, mi mettono un'angoscia tremenda!!!!! E poi non ce la faccio a passare sotto le impalcature, mi fanno troppa paura!!!! Devo migliorare..... Le farfalle invece le trovo bellissime!
VALE
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 20, 2005 19:03:19 GMT 1
Roma è piena di impalcature sei messa male allora..?c'è qualcun'altra con fobie?si accettano considerazioni!!! ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 21, 2005 10:15:00 GMT 1
le farfalle mi piacciono tantissimo............... Ora che ci penso i manichini mi fanno un pò impressione..........soprattutto quando vedi un bel jeans in vetrina, poi te lo provi e dici "Però stava bene addosso al manichino, adosso a me fa schifo "................... ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 21, 2005 18:57:22 GMT 1
quella non è una fobia è invidia e il fatto che si è invidiosi di un manichino è un pò grave hai mai provato uno psicologo forse lui ti indirizza nella casa di cura giusta...scherzoooooooooooo ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 21, 2005 22:18:34 GMT 1
simpatico.................ma forse una cura dovresti fartela pure tu!!!!!!!!!!!! scherzo........
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 22, 2005 13:45:29 GMT 1
io sono in cura dallo psicologo da quando sono nato perchè non riuscivano a capire come mai quando sono uscito dalla pancia di mia madre già cantavo cooooooooome what maaaaaaaaayyyyyyy! ;D ;D ;D P.s.:bella questa è...ve la dedico
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 22, 2005 13:53:23 GMT 1
VxVx che te da piccola avessi avuto un trauma ne eravamo sicuri come minimo sei cascata dal balcone altrimenti non se spiega!!! ;D ;D ;D scherzo cmq è una strana fobia io avevo un compagno di classe con la racnofobia lui che scappava tra i banchi e io che lo inseguivo con un piccolo ragnetto ancore sta scappando ;D ;D ;D simpaticone cmq i ragni mi fanno schifo perchè zampettano troppo veloci. e da piccola un insettone geneticamente modificato (talmente era grosso) mi ha morso e mangiato un pezzo di spalla!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 22, 2005 13:55:08 GMT 1
vedi troppi film horror quello non era un insettone era semplicemente un cavallo ehhehehe ;D ;D ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 22, 2005 14:03:00 GMT 1
ma i cavalli non pungono e poi mi adorano come io adoro loro..... ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 22, 2005 14:05:04 GMT 1
spero non ci sia doppio senso in quello che hai appena detto cmq qundo ti vedo ti regalo una piccola tarantola...!spero l'accetreai volentireri!!! ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 22, 2005 14:07:03 GMT 1
ma perchp la gente capisce sempre il contrario di quello che si vuole dire... pervertiti!!!!!!!!! io dico seriamente... adoro i cavalli.. sono animali bellissimi e molto intelligenti...
|
|