VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 22, 2005 14:35:30 GMT 1
giusto poco fa si parlava degli insetti..... ecco qua cosa è successo al povero Ewan durante il suo tour!
"Ewan McGregor, durante il suo avventuroso giro in moto per il mondo insieme all'amico Charley Boorman, è stato punto da uno strano insetto che gli ha procurato una brutto gonfiore alla testa. Dopo diverse visite i medici hanno trovato la causa e hanno dato il permesso all'attore di proseguire il suo viaggio raccomandandosi però di andare a dormire in albergo e non più in tenda!"
GRRRRRR
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 22, 2005 14:37:42 GMT 1
io sapevo di una cosa ora non sò se è vero ma gli insetti vanno solo sulla m....da eheheheh scherzo ragazze era solo una battuta non mi massacrate aiutooooooooo ;D ;D ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 22, 2005 14:40:08 GMT 1
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Robertaaaaa senti cosa dice!!!!!!!! per questo verrai decapitato.... ma noooo daiiiii scherzo.. ciaooooooooo ora scappo!!! (e se scopro che hai detto altre cose brutte su Ewan in mia assenza ti decapito veramente!!! )
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 23, 2005 10:22:27 GMT 1
Giiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuullllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooo...............................allora vuoi la guerra..........forse gli insetti verranno da te.........e poi è il tuo nome che finisce per ANO.........scusa sto scherzando............ ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 23, 2005 17:20:48 GMT 1
ahahhahahah sapevo di scatenare il putiferio ma il mio nome finisce per ano causa altri motivi che non potrei dire in questo forum ehehhehehe cmq stavo scherzando non mi permetterei mai di dare della m...da a Ewan anche se qualche insetto intorno la lui l'ho visto ehehehhe scherzo tesoriiiiiiiiiiii un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee
P.s. : basta merci su un pò d'acqua di colonia e diventa passabile no...???baci ;D ;D ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
|
Post by VxVx on Jan 24, 2005 15:28:26 GMT 1
grrrrrrrrrrrrrrr
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 24, 2005 17:49:20 GMT 1
ruggiteeeeeeee siiiiii così siete sicuramente meglio di quando dite di volervi bene che è una tristezza immondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 24, 2005 19:11:38 GMT 1
simpaticoneeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 24, 2005 19:26:10 GMT 1
|