|
Post by Valentina on Jan 25, 2005 16:20:14 GMT 1
Ciao ragaziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora l'avete registrato il film con Ewanuccio? ?? Io ho appena finito di vederlo, e non mi è dispiaciuto. Ewan è fantastico come al solito e canta pure!!!! Canta "Beyond the sea" di Sinatra (recntemente rifatta anche da Robbie Williams per la colonna sonora di "Finding Nemo"). Fantastico! Cmq il film è di Danny Boyle lo stesso di "Trainspotting" ecco perchè è così matto!!! Ma avete visto come era cozza Cameron Diaz quando non era famosissima e non la acchittavano come adesso?! (che pettegolona......eh eh he). Un Bacione!!!!!!!! VALE
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 25, 2005 20:09:50 GMT 1
sì lìho visto ed è stato fantastico...........Ewan è sempre un grande...........my love
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 26, 2005 14:23:48 GMT 1
Beyonde the sea è una bellissima canzone!!!!!!!
uffy.... non l'ho visto.... alla fine non avevo cassette disponibili a casa!!!! così me lo sono perso.....
cmq a me la Cameron Diaz non mi è mai piaciuta....
ciaoo!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 26, 2005 18:29:38 GMT 1
neanche a me e ora più che mai!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 26, 2005 18:30:59 GMT 1
non avevo dubbi che si cominciasse a sparlare e a trovare difetti anche a Cameron Diaz!!! Quando troverete una che secondo voi sia decente f ;Datemi un fischio!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 26, 2005 18:32:42 GMT 1
NICOLE KIDMAN ad esempio,lei sì che è decente ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 26, 2005 18:35:08 GMT 1
ehehhe risposta scontata lei poi non è decente è PERFETTA daltronde gli hanno fatto fare anche il film La donna perfetta!!! ;D
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 26, 2005 18:36:47 GMT 1
esatto e non potevano scegliere protagonista migliore ;D
|
|
|
Post by Valentina on Jan 27, 2005 18:08:02 GMT 1
Oltre a Nicole, la mia attrice preferita è Angelina Jolie che trovo oltre che bravissima e bellissima anche straordinariamente sexy, anche più di Nicole. E poi c'è Catherine Zeta Jones che ha un viso veramente bellissimo... Io so riconoscere la bellezza quando c'è, sono obbittiva non sparlo delle belle donne anche perchè che motivo avrei per farlo? E poi una che è veramente bellissimisssima (anche se non sa recitare per niente) è la nostra Monicona! (Monica Bellucci).
Un bacio
VALE
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 27, 2005 21:11:04 GMT 1
a me piace Renèe Zellweger la trovo molto simpatica..e Natalie Portman mi piace molto........... ;D
|
|
Giuliano
Comparsa non parlante
|
Post by Giuliano on Jan 28, 2005 19:36:18 GMT 1
avete cominciato il gioco del :"A ME PIACE..." ;D
|
|
VxVx
Aregginonno
"the greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return"
|
Post by VxVx on Jan 29, 2005 13:59:14 GMT 1
c'è sempre una persona che piace e una no... siamo umani d'altronde!!!
cmq un'altra attrice da nominare è Cate Blanchett... è superba.. .... e poi ... la Diaz... non sa nemmeno recitare... non si può certo paragonare a colossi come la Zeta Jones o la Blanchett!!!! visti i film che fa... "tutti pazzi per mary... charlie's angels..." che impegnativi!!!!!!!!!!
.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 29, 2005 19:16:43 GMT 1
bravaaaaaaa ;D ;D ;D ;D ma beyond yhe sea la canta lei? l'ha rovinata........era molto più bello sentire solo EWAN ;D ;D ;D
|
|
|
Post by SATINE on Jan 29, 2005 20:33:25 GMT 1
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by Robbykiss on Jan 29, 2005 20:48:26 GMT 1
;D W EWAN
|
|